Aiuto All Acquisto
il nostro team è sempre disponibile ad aiutarti
Domandi comuni di Acquisto
Ordini e Spedizioni
Generalmente la spedizione avviene il giorno dopo lavorativo , il corriere ci mette di solito dalle 24 alle 72 ore per la consegna
Si, l importante è comunicare in fase di acquisto i dati per la fattura elettronica
Nella descrizione dei computer sono specificate le caratteristiche esatte del pc che vi verrà inviato.
I Nostri computer arriveranno pronti all uso, se prevista licenza di windows avrete un computer Windows , Gimp, libreoffice, Vlc, Chrome, pdf Reader
No, i costi di spedizione possono varie in base a dove ti trovi ad esempio isole minori , che hanno un costo maggiore
Diritto di Recesso
Diritto di Recesso e Garanzia
Hai 14 gg per il recesso
Inviare una mail a info@pceconomici.it con numero di ordine e i tuoi dati, una volta autorizzato al recesso potrai spedire a spese tue
L unica spesa a tuo carico è la spedizione presso il nostro negozio
No, il rimborso avviene solitamente in 10 gg lavorativi, dopo aver controllato che tutti i sigilli sono integri e che non sono stati fatti danni ai prodotti inviati.
Per il resto devono essere riconsegnati nello stato in cui sono stati inviati compresi accessori o gadget
Se ci siamo accorti che i sigilli di garanzia sono stati rotti , o c’è qualche pezzo rotto (dovuto al cattivo uso o alla spedizione fatta da voi) , non sarà possibile avere il reso e vi verranno addebitati i costi per potervi reinviare il vostro prodotto
Tutti i nostri godono di garanzia italiana.
Sono Esclusi i problemi software installati da noi o da voi.
Ci occupiamo della risoluzione di questi problemi fuori garanzia facendo preventivo
Fino al momento della spedizione è possibile cambiare o cancellare l ordine, quindi mediamente 12 ore di tempo
Mandaci una mail a info@pceconomici.it o un whatsapp al numero di telefono e controlliamo nel nostro negozio fisico se qualche prodotto è rimasto